DE
Sport invernali: 46° campionato provinciale della Croce Bianca
24.01.2023
Prossimo sabato 28 gennaio 2023, dopo le cancellazioni dovute alla pandemia degli ultimi due anni, la Croce Bianca organizzerà nuovamente il tradizionale Campionato Provinciale di sport invernali. Il padrone di casa e organizzatore è la Sezione di Siusi, che invita a partecipare alla 46ª edizione dell'evento sull'Alpe di Siusi.
Oltre 600 volontari e dipendenti provenienti da ogni parte della provincia si sfideranno al Bullacia nelle discipline dello sci, sci dell’alpinismo e dello slittino. Al centro dell'attenzione però non c'è l'idea della competizione, ma soprattutto l’incontro tra i tanti collaboratori delle 33 sezioni della Croce Bianca. I Campionati sono un appuntamento fisso nel calendario annuale dell'associazione da ormai quasi 50 anni. L'organizzazione dell'evento è sempre affidata a una sezione vicino un comprensorio sciistico.

La Croce Bianca, e soprattutto la Sezione di Siusi, sarebbero lieti di ricevere un annuncio e una comunicazione sull'evento. L'addetto stampa locale è il membro del Comitato organizzativo Signor Gregor Kompatscher (Tel. 335 6315222).